fbpx

Camera New York – 5 Torres

. 1 Calle Marqués de Encinares, Tetuán, 28029 Madrid, Spagna

Affacciata sulla città, la camera New York – 5 Torres è una sistemazione situata a Madrid, a 1,3 km dal Paseo de la Castellana, a 2,3 km dallo Stadio Santiago Bernabéu e a 6 km dall’IFEMA e dal Museo Thyssen-Bornemisza.

Questo alloggio in famiglia è dotato di TV a schermo piatto. Potrete usufruire di asciugamani e lenzuola.

La camera New York – 5 Torres dista 6 km dal Tempio di Debod e dalla Gran Via e 10 km dallo scalo più vicino, l’Aeroporto Adolfo Suarez di Madrid-Barajas.

L’appartamento è situato a Madrid, in 1 Calle Marqués de Encinares, Tetuán, 28029 Madrid, Spagna.

La camera New York – 5 Torres comprende un divano letto matrimoniale con TV a schermo piatto, frigo in camera, WiFi gratis, colazione inclusa e bagno in comune. La camera si affaccia su una delle 3 Torri delle 5 della Business Area di Madrid.

La colazione è servita normalmente tra le 08:00 e le 10:00 di mattina.

Il  check-in  è  previsto dalle 12.00 alle 16.00.

Il check-out è previsto dalle 08.00 alle 11.00.

Camera New York – 5 Torres dà il benvenuto ai clienti  dal 11 set 2021

✔ Prodotti da bagno in omaggio  ✔  Accappatoio  ✔  Bidet  ✔ WC  ✔ Vasca o doccia ✔ asciugamani ✔ Biancheria per la casa  ✔ Presa elettrica vicino al letto  ✔ Pavimento in marmo o in piastrelle  ✔Scrivania ✔ TV  ✔  zanzariera ✔ Ferro e asse da stiro ✔ Ferro da stiro ✔ Servizi igienici in comune ✔ Bagno in comune ✔ Riscaldamento ✔ Asciugacapelli ✔  Canali via cavo ✔ Armadio o guardaroba  ✔ Tavolo da pranzo ✔  Stand appendiabiti ✔ Carta igienica  ✔ Divano letto ✔ Gel igienizzante per le mani

Questi quattro grattacieli costituiscono un complesso commerciale costruito sul terreno del vecchio complesso sportivo del Real Madrid. Le quattro torri sono la Torre Foster, la Torre PWC, la Torre Cristal e la Torre Emperador Castellana. Accanto a loro sorge un quinto edificio, Caleido, che sarà inaugurato nel 2021. Questi grattacieli ospitano principalmente uffici, ma ci sono anche servizi come un hotel e un giardino. Inoltre, ogni torre ha diversi livelli interrati per parcheggi e accessi stradali.

 La costruzione di questi quattro edifici è iniziata nel 2004 e i lavori sono stati completati nel 2008. Alta oltre 820 piedi, la Torre Foster è la più alta del complesso e anche in Spagna. È stato progettato da Norman Foster. I piani sono organizzati come una libreria. L’architetto argentino César Pelli è l’autore del progetto Torre Cristal, che è alta 816 piedi. Il suo punto più alto è destinato ad ospitare un giardino. La PwC Tower è un grattacielo di 52 piani alto 236 m. Questo edificio, progettato da Carlos Rubio Carvajal ed Enrique Álvarez-Sala Walter, è l’unico dei quattro che è stato costruito da architetti spagnoli. Ospita un hotel di lusso a 5 stelle, l’Eurostars Madrid Tower, che occupa fino al 31° piano e dispone di una sala da pranzo a due piani con vista panoramica sulla città. Con più di cinquanta piani, Torre Emperador Castellana è alta 731 piedi.                                                                      La costruzione del quinto grattacielo, Caleido, è iniziata nel 2017. È alto 181 metri e sarà diviso in due sezioni: una base di 20 metri, distribuita su quattro piani, e una torre di 161 metri distribuita su 36 piani. Dispone di 33.000 m2 di ampi spazi verdi e di un’area commerciale aperta di 16.000 m2.

Dettagli

Prezzo a partire da: 90 per notte

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *



Prenota di 1 alloggi disponibili.

Camera New York – 5 Torres è disponibile per le date selezionate.

Prezzo a partire da:

Share: